Ufficio relazioni con il Pubblico - Organizzazione

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Dino Luccarelli
E-mail: bsic815003@istruzione.it
Riceve: tutti i giorni previo appuntamento

Referente PREZIOSA PASQUA ANGELA
AREA DIDATTICA
Alunni Scuola Secondaria I Grado

Adempimenti d’ufficio relativamente a tutta la casistica, alunni, statistiche e monitoraggi alunni, iscrizione alunni, fascicoli documenti alunni, richiesta trasmissione documenti, corrispondenza con famiglie, schede, diplomi, assenze, ritardi alunni, esoneri alunni, E   sami finali terza media, INVALSI; preventivi ed acquisto di tutto il materiale didattico e dei registri.

Pratica Sportiva e Commissione Continuità.

Referente BRIGNANI MARIA TIZIANA
AREA DIDATTICA
Alunni Scuola infanzia e primaria

Adempimenti d’ufficio relativamente a tutta la casistica, alunni, statistiche e monitoraggi alunni, iscrizione alunni, fascicoli documenti alunni, richiesta trasmissione documenti, corrispondenza con famiglie, schede, diplomi, assenze, ritardi alunni, esoneri alunni, rapporti con l’Ente Locale (relativamente a cedole librarie e servizi integrati),INVALSI.

Orientamento – Registro Elettronico.

Referente FACCHETTI GIUSEPPE
Area Compiti
AREA PERSONALE Sostituzione docenti (in assenza del DS e del suo Vicario) Stipula contratti personale di ruolo, Esperti esterni e docenti di religione. Inquadramenti e ricostruzione carriera, domande di riscatto, computo ai fini della quiescenza e della buonuscita.
AREA BILANCIO-PATRIMONIO Supporto alla predisposizione del programma annuale e al conto consuntivo.
AREA AFFARI GENERALI

Organici, Adozione libri di testo, Mensa, procedure per sussidi; denunce infortuni alunni e pratiche di liquidazione sinistri; denunce infortuni docenti e personale ATA; predisposizione atti elezioni organi collegiali; Legge privacy D.Lgs81/2008; rapporti con Amministr. Esterne; sostituisce il DSGA in caso di assenza, tranne che nella firma di mandati e reversali; conservazione password operatori.

Commissioni PTOF-Autovalutazione, Sicurezza.

Referente BOMBARDIERI MADDALENA
Area Compiti
AREA BILANCIO Mandati di pagamento e riversali d’incasso, OIL, comunicazione trimestrale tempestività pagamenti, piattaforma PCC, registro IVA, F24, adempimenti contabili connessi ai progetti inseriti nel PTOF, stipendi, CUD,770,IRAP INPS, liquidazioni varie, Bonus docenti.
AREA AFFARI GENERALI Rapporti con Ente Locale per manutenzione, Convenzioni con il Comune di Brescia
AREA PERSONALE

Retribuzione personale supplente, adempimenti fiscali, erariali e previdenziali. Liquidazione compensi accessori e indennità al personale. Rapporti D.P.T., INPDAP INPS, conguagli contributivi previdenziali e fiscali. Sostituzione personale assente docenti ed ATA in caso di assenza o impedimento dei colleghi preposti.

Commissione Intercultura.

Referente MILANI CARMEN
Area Compiti
AREA PERSONALE Trasmissione impegni scolastici docenti, registrazione assemblee sindacali Docenti, ATA, RSU.
AREA AFFARI GENERALI

Protocollo informatico e conversazione sostitutiva, distribuzione corrispondenza, archiviazione atti, posta, nulla osta docenti, assenti del giorno, circolari assemblee sindacali e sciopero per Docenti/ATA: gestione quotidiana posta elettronica e di tutte le e-mail.

Commissione Disabilità-DSA

Referente PREITE CORINA
Area Compiti
AREA AFFARI GENERALI Convenzioni con Università per tirocinio; Visite Fiscali, decreti del DS e del DSGA, prospetti assenze, presenze mensili, ferie pers.le ATA; circolari interne ATA/docenti.
AREA PERSONALE

Stipula contratti personale ATA/Docenti T. D.; Gestione graduatorie ATA/Docenti; Pratiche TFR; Richiesta / trasmissione fascicoli personali ATA/Docenti, Certificati di Servizio ATA/Docenti; sostituzione personale assente (docenti ed ATA).

Sito web - Segreteria Digitale GE.CO.DOC.

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.25/10/2018